Anche quest’anno tornano i panettoni solidali del maestro fornaio Luigi Piras. Il ricavato servirà, come sempre, a sostenere tutte le attività quotidianamente svolte dall’Associazione, l’assistenza e l’accoglienza dei piccoli pazienti e delle loro famiglie, gratuitamente ospitati alla Casa di Davide.

L'Associazione Davide Ciavattini a Villacidro, presso gli stabilimenti dei Forni Gransole Luigi Piras

Siamo stati a trovare il maestro fornaio Luigi Piras nei suoi stabilimenti a Villacidro in Sardegna, dove proprio in questi giorni stanno sfornando, impacchettando e inviando i panettoni che arriveranno presto sulle vostre tavole. Accanto al nonno Luigi, il figlio Tomaso e il giovanissimo nipote Matteo di 16 anni seguono con attenzione tutta la produzione. Come il nonno anche Matteo si sveglia prestissimo e si reca al forno, un passaggio di consegne generazionale che testimonia l’amore con cui questa famiglia realizza questi prodotti.

Chi ci segue da tanti anni conosce bene la qualità di questi panettoni artigianali, chi ci sta scoprendo quest’anno per la prima volta… lo invitiamo a provare: siamo certi che non resterà deluso! Noi abbiamo conosciuto da vicino tutte le persone che si stanno occupando personalmente di ogni dettaglio e possiamo testimoniare che la cura e la dedizione che ci mettono corrisponde a specchio alla cura che ogni giorno ci mettiamo per migliorare sempre di più la vita dei nostri ragazzi in cura all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e ospitati nella Casa di Davide.

Come assicurarsi i prodotti solidali

Ecco l’elenco completo di tutti i prodotti solidali disponibili:

• Panettoni artigianali Luigi Piras (donazione minima 15 euro)
  • Prosecco D.O.C. dell’azienda agricola Benotto di Valdobbiene (donazione minima 7 euro)
  • FILU FERRU Grappa Barricata delle Distillerie Lussurgesi (donazione minima 20 euro)

INFORMAZIONI IMPORTANTI
Per l’invio a casa: l’ordine minimo è di 6 panettoni. Non è previsto l’invio delle bottiglie

Per ordini inferiori a 6 panettoni o per l’ordine delle bevande si può procedere con il ritiro in sede in via Salvatore Pincherle 144, 00146 Roma

Come prenotare

• attraverso il modulo di contatto che trovi in fondo a questo articolo
  • scrivendo un’e-mail a segreteria@associavattini.it
  • contattando il numero: +39 3314369311
  • Scrivendoci in DM sui nostri canali social Facebook o Instagram

Come effettuare la donazione

La donazione può essere effettuata tramite bonifico, conto corrente postale, paypal oppure in contanti nel caso di ritiro in sede o consegna porta a porta.

CAUSALE: Donazione solidale natalizia

BONIFICO: codice IBAN IT 53 T 05034 03264 000000006510 Banca Popolare di Milano

c/c postale: 29548005

PAYPAL: donazioni@associavattini.it

I gusti dei nostri panettoni Luigi Piras

• Arancia e cioccolato
  • Cioccolato
  • Frutti di bosco con impasto carbone e cioccolato bianco
  • Mandorlato
  • Mirto
  • Pasta Pandoro
  • Pera e cioccolato

Ora non ti resta che procedere con l’ordinazione! Compila il modulo qui sotto e rendi diverso il Natale dei nostri piccoli pazienti.

Compila il modulo di prenotazione!