Attraverso il nuovo canale YouTube, entra nella quotidianità della nostra casa di accoglienza per bambini affetti da leucemia, linfomi e altre malattie ematologiche e le loro famiglie. Conoscerai le persone, le storie e le attività dell’Associazione Davide Ciavattini Onlus.

Per i nostri primi 30 anni abbiamo ricevuto un regalo prezioso: la realizzazione di un docufilm dedicato alla Casa di Davide da parte del fotografo e videomaker Daniele Di Pietro.

Daniele segue da tanti anni le nostre attività e le racconta attraverso il suo occhio artistico con non comune sensibilità (quando vedete nostre foto particolarmente belle è sempre opera sua!).

Abbiamo presentato l’estratto del docufilm durante l’evento per i 30 anni del 6 giugno all’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, tra la commozione generale di chi era presente.

Ora abbiamo aperto il canale YouTube La Casa di Davide per condividerlo con tutti voi: andate a vederlo, iniziate a seguirci e cliccate sulla campanella per non perdere gli aggiornamenti!

Sarà proprio su questo canale, infatti, che pubblicheremo gli episodi che a mano a mano Daniele realizzerà e che racconteranno la nostra Associazione attraverso le parole di chi l’Associazione la vive da dentro: famiglie, operatori sanitari, psicologi, volontari; di chi quest’Associazione l’ha creata, la vive e continua ad animarla.

Vi aspettiamo su YouTube a La Casa di Davide